Chi siamo
Parlare della nostra attività vi permetterà di capire l'importanza dell'artigianato Toscano che ancora opera alle soglie del nuovo millennio. Siamo presenti nel settore delle CALZE da DONNA dal 1969, ed operiamo da tale data su tutto il territorio Nazionale. La posizione dell'azienda ci permette di raggiungere facilmente i centri nevralgici della Toscana, e di intraprendere con facilità qualsiasi tipo di rapporto lavorativo a distanza.
La nostra azienda si trova in prossimità della super-strada che collega FIRENZE-PISA-LIVORNO, ed è situata in posizione privilegiata in quanto dista circa 42 Km da Pisa e 35 Km da Firenze.

Parlare della nostra realtà, proprio perchè artigianale, può sembrare una utopia, ma comunque si vada pensando la forza dell'azienda è stata data proprio dalla volontà di proporre un prodotto sempre più competitivo e curato nei minimi particolari.

Per una piccola e media azienda come la nostra assume notevole importanza il raggiungimento degli obiettivi comuni, ma soprattutto è determinante per noi riuscire a soddisfare la volontà dei nostri clienti. I nostri prodotti sono il risultato di un'accurata organizzazione, e cercano sempre di rispecchiare la nostra immagine aziendale ma soprattutto la richiesta dei nostri acquirenti, perchè siamo pienamente soddisfatti soltanto quando riusciamo a raggiungere questo traguardo.
 
P.L.C. Calze s.r.l.   Viale G. Marconi, 95    56028    San Miniato Basso (PI)      P.I. 01209280500